Garanzie sui Prodotti

GARANZIE SUI PRODOTTI

Puoi acquistare sul nostro sito in tutta tranquillità perché ti offriamo una garanzia di 24 mesi per difetti di conformità sul prodotto (ai sensi dell'art. 129 D.Lgs. n. 206/2005 - Codice del Consumo).
Per fruire dell'assistenza in garanzia dovrai conservare la fattura o la ricevuta che riceverai all’ interno del pacco.

Ti ricordiamo che hai tempo fino a 60 giorni dal momento della scoperta del difetto per potercelo comunicare a avvalerti della garanzia.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità Bia Fratelli Srl provvede gratuitamente al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto con rimborso totale di quanto pagato.

Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Bia Fratelli Srl non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo tuo consenso, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rimborso di quanto pagato.

Come attivare la garanzia?

Per attivare la garanzia dovrai inviarci un'email all'indirizzo info@biastore.it riportando il numero dell'ordine (o in alternativa quello della ricevuta o fattura) e il codice prodotto. Per godere della garanzia è obbligatorio disporre della ricevuta o fattura di vendita.

Salvo diversa indicazione il prodotto andrà inviato a:
Bia Fratelli srl
Viale della Villetta, 21
43125 Parma